Un tetto con linee vita dal quale ammirare anche il Monferrato. Mista spa la qualità sicura.(di E.B.)

22 Febbraio 2017

“Cercavo qualcuno che installasse seriamente linee vita. Girando su internet ho visto che Falzoi si occupava di questo aspetto e anche di pannelli solari e allora ho sentito il mio fornitore che mi ha confermato la serietà dell’azienda. Ho contattato Falzoi e constatato di persona la competenza e la fattibilità della proposta anche in relazione ad altri tre preventivi. Poi mi hanno portato a vedere i materiali che avrebbero posizionato, non a catalogo ma proprio fisicamente.” Chi parla è Massimiliano Porello, industrial manager in Mista spa da 15 anni, azienda leader nella produzione di componenti elettromeccanici, interruttori, commutatori, contatti elettrici, manufatti in termoplastico per i più importanti produttori componentistica auto. Sono bei nomi quelli che chiedono i prodotti realizzati da  Mista di Cortiglione e per capirci citiamo ad esempio General Electric, Johnson Electric, Magneti Marelli, Riello, Valeo fra i tanti che dal 1971 sono stati serviti a partire dall’indotto Fiat con la Cavis. Sono parole di stima quelle di Porello verso dei collaboratori esterni che però hanno “spirito e capacità di entrare nel cuore del lavoro”.”Ci tengo a dire che con il team di Andrea Falzoi abbiamo fatto la formazione ai nostri addetti che hanno il compito di andare sul tetto dell’azienda. Hanno imparato come ci si aggancia e sgancia, non sul tetto ma sul nostro tetto. Poi abbiamo visto come procedere nella manutenzione della nostra superficie che ha i lucernari cioè botole pneumatiche che si aprono automaticamente in caso di bisogno.”

E’ bello vedere quanta attenzione mettono le nostre imprese per la tutela delle proprie risorse umane e quindi la cura nella realizzazione  della scala di accesso al tetto da cui si può ammirare quel paesaggio monferrino tanto caro da citarlo anche in brochure:“come and enjoy our landscape”.

E quando viaggiate tra le colline di marca aleramica, rilassandovi in auto e godendovi lo spettacolo con un sottofondo musicale…ebbene ricordatevi che probabilmente la pulsantiere “radio-

control” del vostro volante, che vi permette di comandare la radio senza spostare le mani, proviene proprio da Mista, da qui, da chi ama questa terra ed il suo lavoro.  Efrem Bovo.

Non rischiare di cadere in pericolo

Per info e Preventivi    info@falzoiservizi.it    o contattaci al +39  348 405 5932

2017-02-16

[socialfine facebook=”si” linkedin=”si” youtube=”si” twitter=”no” google=”no” hashtag=”no”]

#iononcicasco

  • Newsletter

    Rimani sempre aggiornato sulle normative e sugli obblighi in ambito di anticaduta.

  • Categorie