Pulizia pannelli fotovoltaici Piemonte

Falzoi servizi è l’azienda specializzata che stavi cercando per la pulizia del tuo impianto fotovoltaico in Piemonte e regioni limitrofe. Se hai bisogno di un ripulire i tuoi pannelli fotovoltaici che tu sia in Piemonte, Lombardia, Liguria o Valle d’Aosta non ti preoccupare, contattaci allo 0131 227447 oppure scrivici tramite il form sottostante e sapremo aiutarti con la cordialità e la professionalità che ci contraddistinguono.

 

Slide-1-PuliziaFotovoltaicoPulizia fotovoltaico e celle fotovoltaiche

Falzoi servizi da anni si occupa di pulizia e mantenimento di impianti fotovoltaici. Un team specializzato di operatori in grado di restituire efficienza e valore al tuo impianto fotovoltaico. La pulizia dei pannelli fotovoltaici è un’operazione che viene effettuata con strumenti avanzati che sono in grado di pulire i pannelli fotovoltaici senza comprometterne il valore o l’efficienza.

Il team specializzato di Falzoi servizi oltre che della pulizia del tuo impianto verificherà l’effettivo funzionamento del tuo sistema fotovoltaico garantendo una funzionalità pari ad un impianto fotovoltaico appena installato.

 

Perchè pulire il tuo impianto fotovoltaico?

Se non hai mai pulito il tuo impianto fotovoltaico e se non pensavi di averne bisogno devi sapere che gli agenti atmosferici, i fumi degli stabilimenti e degli impianti produttivi, le deiezione organiche di volatili o il residuo lasciato dal fogliame può causare una inefficienza nel rendimento del tuo impianto. Ecco alcuni importanti motivi del perchè pulire e manutenere il proprio impianto fotovoltaico.

  • Un impianto fotovoltaico scarsamente pulito e poco manutenuto causa una perdita di efficienza che va dal 5% al 13%.
  • La pulizia delle celle e la manutenzione dell’impianto fotovoltaico può portare ad allungare la vita dell’impianto stesso fino a 10 anni in più rispetto ad un impianto non manutenuto.

Preventivo Gratuito

Lascia i tuoi dati e ricevi un preventivo gratuito

AGF SRLS Via Verona, 89
15121 Alessandria
P. IVA 02546800067