Lavaggio fotovoltaico per Ristopiù Piemonte

30 Aprile 2014

Falzoi Ristopiu 02

Falzoi Ristopiu 01

Falzoi Ristopiu

Ristopiù Piemonte, dai cavalli “vapore” ai Watt: a Vinovo la potenza si rinnova.
Passaggio davanti allo Juventus Center di Vinovo alle 7,30 e poi, poco distante, lo stabilimento di Ristopiù Piemonte con il tetto a shed, il classico tetto “dentellato” delle industrie anni ’60, e un tetto a doppia falda.
Il tetto a shed ha la caratteristica di avere parti spioventi e vetri finestra verticali al termine della discesa del tetto e quindi consente una ridotta mobilità a chi compie l’intervento e deve prestare attenzione a non danneggiare le vetrate con le lunghe lance.
L’intervento del team Falzoifotovoltaico è perfettamente riuscito, dando forza ai 199 kwatt di Ristopiù Piemonte concessionaria per la distribuìzione delle case alimentari più quotate per Bar, ristoranti e caffè con prodotti come: Delifrance, Orogel, Bonduelle, tanto per citarne alcuni tra i più noti.
Il titolare di Ristopiù Piemonte, Soriano Michele e il responsabile dell’azienda per la manutenzione del fotovoltaico, Roberto Avramo, hanno voluto supervisionare il lavoro e congedare Andrea titolare di “AGM servizi” con il classico segno “mi piace” (pollice alto) ormai in voga tra i giovani e nel mondo “social”.

  • Newsletter

    Rimani sempre aggiornato sulle normative e sugli obblighi in ambito di anticaduta.

  • Categorie